Community Italian Sim's

Reply
Una Vacanza Indimenticabile
view post Posted on 13/12/2008, 16:18Quote

Il Potere del Trio coincide col mio

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 17:38

Dunque... prima di tutto mi fa molto piacere il fatto di ri-vedere un tuo video! Inizio a commentare,tanto ho solo due cose da dire...
1) Mi è piaciuto TANTISSIMO il movimento della telecamera! Che impostazioni hai usato?
2) Ho trovato solo poco reale il fatto che una madre dica al compagno: "Ci sarà anche mio figlio." Cioè,è ovvio,no?

Per il resto,il video è ben fatto e sei migliorato molto sia nelle inquadrature che nella gestione della scenografia. Bravo,davvero! Presta sempre attenzione al colore dei dialoghi,mi raccomando! ;)
Ps: Con quale programma hai montato il video stavolta?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 23:15Quote

Simmino Super!!

Group: Member

Status: Utente anonimo

Per il moviemnto di telecamera ho modificato il "Firstpersoncamera".
Be', lo so che potrebbe essere ovvio, ma l' ho fatta apposta questa frase. La frase non è una frase normale detta da una madre, ma per lei, il figlio non l' ha mai avuto, ma solo con il seguito della serie si potrà capire cosa faccia pensare queste cose alla madre.

Grazie 1000!!!! Finalmente qualcuno che mi dice che son migliorato! XD

Ah, sì, quasi m iscordavo, ho sempre utilizzato Window Movie Maker... quel dann...emm.. quel stupendo programma! XD

image
Set By: Blackoutman

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

image

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

by: BritneDiscografia
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/12/2008, 11:29Quote

Il Potere del Trio coincide col mio

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 17:38

Sì,immaginavo che avevi cambiato le impostazioni della telecamera, la mia domanda era: quali impostazioni hai messo?
Ok,spiegata la frase della madre allora! Sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia... :shifty:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 14:56Quote

Simmino Super!!

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (valuccia85 @ 17/12/2008, 11:29)
Sì,immaginavo che avevi cambiato le impostazioni della telecamera, la mia domanda era: quali impostazioni hai messo?
Ok,spiegata la frase della madre allora! Sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia... :shifty:

Ok, appena posso ti invio un m.p.
Già già.. la seire sarà molto.. emmm... Boh! XD

image
Set By: Blackoutman

image

by: BritneDiscografia
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
18 replies since 14/6/2008, 17:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by rinoa_heartilly